Il laboratorio odontotecnico Marco Genovese nasce nel 1998 con un intento preciso: formare un team di professionisti che possano raggiungere l'eccellenza nella produzione di dispositivi medici odontoiatrici su misura, per garantire ai propri clienti la più completa soddisfazione.
Seguendo questa filosofia, l'azienda ha sempre scelto di non operare in termini di riduzione dei costi: vengono utilizzate solo le migliori materie prime, e le fasi di produzione sono codificate e standardizzate tramite un'attenta analisi dei controlli e dei rischi per ogni singola operazione.
Serietà, puntualità e alta professionalità nella gestione del laboratorio ci rendono altamente
competitivi: operiamo nel quotidiano con spirito di vera collaborazione con i nostri clienti
assistendoli in fase di progettazione circa le migliori tecniche da adottare per l'esecuzione
del lavoro.
L'ottimizzazione dei tempi di lavorazione consente di offrire un elevato e costante livello
di qualità, con un ottimo rapporto qualità/prezzo
La qualità delle protesi è garantita dai materiali attentamente selezionati e dalla professionalità e competenza del personale che viene coinvolto attraverso la partecipazione periodica a riunioni, in cui vengono prese in esame e discusse le varie fasi del ciclo produttivo.
Grazie a queste caratteristiche, che sono a fondamenta del nostro lavoro, il laboratorio ha ricevuto nel 2009 il prestigioso riconoscimento BenchArt da parte della regione Lombardia, entrando così a far parte delle prime 40 aziende della Regione in fatto di qualità.